Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. I dati statistici sono completamente anonimi e non utilizzati a scopo di lucro. Se continui a navigare, dai il tuo consenso. Per leggere l'informativa sulla privacy cliccare sul pulsante dedicato.

Mercoledì, 28 Ottobre 2020

Eventi

E' evidente che l'evento culturale rappresenta uno strumento di valorizzazione e promozione del patrimonio di una organizzazione o di una comunità. L'Ente pubblico ne farà volano di sviluppo turistico ed economico del territorio mentre l'impresa privata, attraverso il sostegno finanziario, potrà promuovere la propria immagine presso i clienti attuali e potenziali. 

Partecipare ad un evento culturale rappresenta, infatti, una delle esperienze di consumo maggiormente in linea con le attese del cittadino/cliente di oggi, attratto non solo dal valore utilitaristico dei beni, quanto piuttosto dal loro valore simbolico e dalla possibilità di partecipazione e condivisione. E quale bene è in grado di offrire queste esperienze in misura maggiore, appunto, di un evento ben organizzato?

La cultura ha in se una forza comunicativa unica nei confronti di tutti coloro che, a vario titolo, sono coinvolti nella e dalla realizzazione dell'evento il quale, quindi, funge da connettore tra i visitatori, il territorio e i residenti; in questo modo gli eventi diventano un marchio territoriale che rappresenta i valori di fondo della comunità, e un punto di convergenza fra l'identità del luogo e l'immagine che, attraverso la manifestazione, la comunità vuol dare di se.

 

I servizi:

  • Consulenza e organizzazione
  • Promozione pubblicitaria

 

Per preventivi o per informazioni:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">

 

 

Seguici sul nostro canale

YouTube logo full color